4° Marcia dei Babbi Natale

La Pro Loco è stata orgogliosa di aver reso possibile anche quest’anno un evento cosi importante . Nato dalla proposta dell’Associazione Donne Insieme Villanova quattro anni fa , quest’anno ha visto la preziosa collaborazione dell’Ass. Noi San Prosdocimo di Villanova – con la collaborazione di Giancarlo Noviello– Associazione Agorà- Associazione Basket Campodarsego Alberto Scarin-Gaia spazio Moda Villanova- Comitato Straelle- Macelleria De Gobbi- Protezione Civile- Carabinieri in congedo- coop Alleanza 3.0 centro di Santa Maria di Sala- AVIS -Europetrol-Parrocchia Murelle raccolti 1600 euro che andranno interamente all’Ematologia di Camposampiero Un grazie a tutti anche alle singole persone che hanno in qualche modo contribuito al felice esito della manifestazione.

Ecco le foto !!!