La Famiglia al Centro Tomasoni 2018

Pagina Facebook: La Famiglia al Centro Tomasoni

In questo progetto è racchiusa tutta l’esperienza organizzativa dell’Ass Spartum famosa per i suoi successi e per saper coinvolgere giovani con del sano sport che fa conoscere non solo attraverso il gioco ma con l’alta professionalità del proprio staff e delle proprie attività. Trovate tutta l’esperienza dell’Ass Agorà, otto anni di condivisione con enti , famiglie e scuola. Qui trovate la Pro Loco, una grande Associazione… ..la casa delle Associazioni, trovate gli Amici dei Bambini attenti alle esigenze delle famiglie e dei piccoli utenti e la Voi & Noi. Per ultimo, non per importanza, il PUNTO G…iovani, associazione di promozione sociale. Non un semplice progetto , ma una struttura che nasce da esperienza e professionalità. Persone aperte alla condivisione e alla progettazione a sostegno della famiglia al completo: bambini, anziani, mamme, ragazzi e territorio.

Centro Tomasoni aperto dal 2 al 4 gennaio!!! Compiti delle vacanze, giochi, laboratori!!!!
Aperto anche per i non iscritti al doposcuola e per i bambini dell’asilo.