Carnevale In Piazza 2019

Un GRAZIE alle Associazioni Alpini, Fratres, Patronato Villanova, Avis Villanova, gruppo E Tradission per aver partecipato offrendo degustazioni. Un GRAZIE a tutti i commercianti e a tutti i gruppi e carri. Ringraziamo Diego Nalotto per aver presentato!!!…. Grazie alla Protezione Civile per il lavoro svolto. Davvero una bellissima giornata!!

Ecco le foto!!!

13° ed. Carnevale in Piazza

La Pro Loco di Villanova con il Patrocinio del Comune di Villanova di Camposampiero e in collaborazione con le Associazioni e i commercianti di Villanova vi invitano alla 13° edizione del Carnevale In Piazza, che si terrà domenica 17 Marzo 2019 dalle ore 14.30 presso Piazza Mercato. Ci sarà un sfilata di bellissimi carri e degustazioni offerte dalle Associazioni, oltre ad una ricca sottoscrizione a premi e la premiazione alle più belle maschere!!!

Si avvisa che in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.