DI’ LA TUA!

Siamo un’associazione senza scopo di lucro e ci occupiamo dello sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico ed artistico del territorio. Per altre informazioni, vai a questa pagina.

Grazie all’apporto di diverse professionalità, esperienze ed abilità dei nostri soci coordiniamo e promuoviamo la conoscenza del territorio, inoltre gestiamo il Punto d’Informazione Turistica situato presso Villa Ruzzini, Piazza Mariutto, Villanova di Camposampiero, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Attività

• ideazione, organizzazione, promozione di eventi e manifestazioni culturali e ricreative, gastronomiche, attività per famiglie e bambini
  • organizzazione e coordinamento della promozione turistica
  • comunicazioni e promozione del territorio sia online (piattaforme social e siti web) che offline (partecipazione fiere ed eventi)
  • promozione e valorizzazione delle eccellenze locali
  • accoglienza ed informazione

Come Pro Loco di Villanova di Camposampiero aderiamo all’UNPLI – Unione Nazionale Proloco d’Italia per una promozione del territorio a livello nazionale ed internazionale.

Scrivici

La Pro Loco è aperta a proposte, consigli, pareri e idee per migliorare il proprio impegno nella valorizzazione del territorio.

Puoi anche sollevare dei dubbi riguardo un certo argomento e noi cercheremo di risolverlo o comunque risponderti.

Se anche tu vuoi far parte di un gruppo che ha la passione per il proprio territorio, puoi candidarti per far parte del Direttivo.

Per fare tutto ciò puoi utilizzare il form nello spazio sottostante.
Se non strettamente necessario per darti una risposta, puoi non scrivere il tuo nominativo e la tua email, in questo modo ciò che scrivi sarà anonimo.