INFO POINT

Nuovo Punto d’Informazione Turistica

presso Villa Ruzzini, Piazza Mariutto, Villanova di Camposampiero

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Il Comune di Villanova e la Pro Loco Comune di Villanova sono lieti di comunicare che è ora attivo al piano terra di Villa Ruzzini il Punto Informazione Turistica. L’INFO POINT è gestito dalla Pro Loco comune di Villanova di Camposampiero con due volontari, sulla base di apposito protocollo di intesa siglato con il Comune. L’INFO POINT offre i seguenti servizi:

• Richiesta e programmazione di visite culturali della splendida “VILLA RUZZINI”
  • Informazioni sulle attività culturali del Comune di Villanova di Camposampiero e territorio del Camposampierese
  • Informazioni sulle manifestazioni ed eventi del Comune di Villanova, organizzati dalle Associazioni Locali, Comune, Pro Loco
  • Informazioni sull’offerta enogastronomica, hotel e Bed and Breakfast della Valle Agredo
  • Informazioni sui servizi offerti dalla Pro Loco
  • Tesseramento Soci Pro Loco
  • Ritiro tessere Soci Pro Loco per chi ha fatto richiesta online
  • Richiesta di Attrezzature (evase solo dopo approvazione del Direttivo)
  • Richiesta di Patrocinio della Pro Loco
  • Informazioni sulle convenzioni per i Soci Pro Loco
  • Richiesta di informazioni in genere sulle attività e gli eventi in programma

Altri servizi di informazione saranno disponibili in seguito. VENITE A TROVARCI !!!!.

L’INFO POINT è aperto dalle ore 9:00 alle ore 12: 00 dal lunedì al venerdì, è comunque possibile richiedere informazioni o un appuntamento:

• Telefonando al numero 049 9222142 durante l’orario di apertura dell’INFO POINT;
  • Scrivendo una mail all’indirizzo infoturismo@comune.villanova.pd.it;
  • Compilando l’apposito modulo sottostante.

Informazioni aggiornate sui servizi offerti dall’INFO POINT, su eventi e manifestazioni, sulla Pro Loco di Villanova, sul Camposampierese e la Valle Agredo, sono disponibili su questo sito.

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto