RICHIESTA FATTURAZIONE SPONSOR

Tramite questa pagina, è possibile richiedere alla Pro Loco Villanova la fatturazione per gli Sponsor. Le informazioni e la richiesta saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica segreteria@prolocovillanova.it .

Riceverete copia della richiesta, nella casella di posta da voi indicata.
Se per qualche motivo non trovate la copia della richiesta nella casella “Posta in Arrivo”, verificare che non sia stata messa nella vostra cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA.

Accetto le condizioni di richiesta di fatturazione Sponsor e Patrocinio alla Pro Loco, che comporta l’obbligo di avere almeno 10 tesserati Pro Loco nella propria Associazione e di inserire nei volantini e locandine pubblicitari, il logo Pro Loco Comune Villanova e la dicitura “con il Patrocinio di”. La Pro Loco si riserva di declinare o confermare (integralmente o parzialmente) la richiesta dell’Associazione. La conferma della Pro Loco sarà inviata via posta elettronica all’indirizzo email indicato.