RICHIESTA DI SPAZI PUBBLICI (PRESA RESPONSABILITA’)

Tramite questa pagina, è possibile richiedere alla Pro Loco Villanova,  la presa di responsabilità per la Vostra manifestazione. Le informazioni e la richiesta saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica segreteria@prolocovillanova.it .

Riceverete copia della richiesta, nella casella di posta da Voi indicata.
Se per qualche motivo non trovate la copia della richiesta nella casella “Posta in Arrivo”, verificare che non sia stata messa nella vostra cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA.

La richiesta di “Occupazione Spazi Pubblici”, “SIAN”, “SUAP” alla Pro Loco , comporta l’invio della domanda “Richiesta di Presa Responsabilità” alla Pro Loco.

La Pro Loco, con la formalizzazione di una richiesta per “Occupazione Spazi Pubblici”, ” SIAN”, “SUAP”, verso gli uffici competenti, diventa la responsabile civilmente e penalmente della manifestazione . Ne consegue che l’evento sarà svolto a cura della Pro Loco Comune di Villanova in collaborazione con l’Associazione richiedente.

La richiesta di presa Responsabilità alla Pro Loco, impegna il richiedente ad avere nella propria Associazione, almeno 10 soci Pro Loco tesserati in corso di validità.

L’Associazione richiedente, s’impegna a presentare alla Pro Loco il programma in dettaglio della manifestazione, al fine di permettere una corretta valutazione delle necessità organizzative. L’accettazione da parte della Pro Loco sarà inviata all’Associazione a mezzo di posta elettronica all’indirizzo email da Voi indicato.

Le domande di “Richiesta di presa Responsabilità” devono essere presentate alla Pro Loco almeno 45 giorni prima della data dell’evento.

Per richiesta alla Pro Loco DEL SOLO PATROCINIO, CLICCA QUI!!