7° Festa di San Martino

Il mandato della Proloco 2013/2016 chiude in bellezza con la Festa di San Martino. Un grazie alle numerose Associazioni presenti: Avis Villanova Fidas Gruppo Padovano- Fratres – Punto G- Parrocchia di Murelle- Donne Insieme Villanova– Alpini – Caritas- Protezione Civile Club Scuderia Ferrari- Un grazie a Roberto Bernardo per aver esposto la sua zucca da concorso e a tutti quelli che hanno dato una mano . Nell’occasione inaugurata anche la nuova Biblioteca in Villa Ruzzini. Terminata la raccolta della Proloco pro terremotati iniziata con la fiera di Villanova :raccolti 458 euro anche grazie alla generosa offerta del comitato Mussolini uniti alla raccolta fatta durante la fiera si raggiungeranno circa 800 euro che saranno inviati attraverso l’iniziativa Unpli.

E molte altre foto !!!