9° Festa di San Martino

Un grazie a tutte le Associazioni che hanno collaborato e che assieme alla Pro Loco hanno proposto una manifestazione per ricordare oltre alla figura del Santo, tutte le persone che offrono il loro aiuto agli altri, attraverso le molteplici iniziative.

Per le foto della giornata:   San Martino 2018

In occasione della ricorrenza di S. Martino la Pro Loco e le Associazioni del Comune di Villanova di Camposampiero propongono, per sabato 10 novembre una manifestazione per ricordare oltre alla figura del Santo, tutte le persone che offrono il loro aiuto agli altri, attraverso le molteplici iniziative.

Durante la manifestazione ci sarà il “cesto della solidarietà” per raccolta fondi a favore delle Caritas parrocchiali.

Il programma della manifestazione prevede:

• Ore 15.30 laboratori creativi gratuiti presso la Biblioteca Comunale, a cura dell’Amministrazione comunale e in collaborazione con “Creativity Lab” per i ragazzi 7/13 anni;
  • Ore 16 laboratori gratuiti per bambini 3/6 anni. In Biblioteca, posti limitati!!! Per info e prenotazioni: Uff. Cultura 049 922 2107 – cultura@comune.villanova.pd.it ;
  • Ore 18 S. Messa presso Chiesa Parrocchiale di Villanova, presenti tutte le Associazioni con il proprio “labaro”;
  • Ore 18.45 processione delle lanterne di San Martino e festa delle Associazioni di fronte al Comune;
  • Ore 19 saluto Autorità;
  • Ore 19.30 degustazioni gratuite a cura delle Associazioni.

Si ricorda che in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà a Murelle a partire dalle ore 18:30.