CONVENZIONI A VILLANOVA

GAIA SPAZIO MODA | PAGINA FACEBOOK

GAIA  SPAZIO MODA

Via Caltana 154, Villanova di Camposampiero (PD)
Tel: 0499220079
Email: gaiaspaziomoda@gmail.com

SITO WEB: www.gaiaspaziomoda.com

Gaia spazio moda propone abbigliamento uomo donna e bambino, capi sportivi ed intimo. Il punto moda che anticipa le tendenze, la selezione di marchi innovativi per offrire accattivanti proposte di grande qualità. Comodi orari di apertura e ampio parcheggio.

GAIA SPAZIOMODA , PER I SOCI PRO LOCO PADOVANE, OFFRE IL 10% DI SCONTO SU TUTTI GLI ARTICOLI*

*Non cumulabile con altre promozioni ed esclusi periodi di saldi e promozioni stagionali.

RISTORANTE PIZZERIA EUROCHECCO

Via Ampezzon, 75 . Villanova di Camposampiero (PD)
TEL:  049 9220192  – 340 694 0732
Aperto tutti i giorni escluso il martedì sera.
ORARIO : 12:00 – 14:30 19:00- 24:00

OTTIMA PIZZERIA, SPECIALITA’ CARNE E PESCE

Organizziamo cene di gruppo, banchetti a tema, feste per compleanni e cerimonie di ogni tipo. Il nostro locale consente di godersi ogni momento in totale relax all’interno della nostra nuova sala ristorante. Vieni a scoprirla !

PER TUTTI I SOCI PRO LOCO PADOVANE,  10% DI SCONTO IL MERCOLEDI’ SERA!!!

CARTOLIBRERIA GOMMA E MATITA

Via Roma, 9 . Villanova di Camposampiero (PD)

Telefono: 049 9220366

Gomma e Matita è un piccolo universo di servizi a vostra disposizione.
Edicola, cartoleria e tante idee regalo originali ed artigianali.
Ricariche telefoniche e di carte bancarie, ricevitoria sisal, pagamento di bollette e trasferimento di denaro, biglietteria, prenotazione di libri e testi scolastici: venite a scoprirci!

PER TUTTI I SOCI PRO LOCO PADOVANE, SU PRODOTTI DI CARTOLERIA 10% DI SCONTO!!! SU UNA SPESA MINIMA DI 10€, NON CUMULABILE CON ALTRE OFFERTE IN CORSO

FASHION MANIA | PAGINA FACEBOOK

FASHION MANIA PARRUCCHIERI

Piazza Mercato 8, Villanova di Camposampiero (PD)