PRENOTAZIONE – FIERA DI VILLANOVA 2020

La 340° Antica Sagra del Santo Sepolcro si è conclusa.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, le Parrocchie, la Protezione Civile, tutte le Associazioni e tutte le persone coinvolte che hanno contribuito alla realizzazione di questa stupenda fiera, all’insegna della collaborazione e del volontariato, e anche tutte le persone che ci hanno dato fiducia, partecipando alla fiera.

Se vuoi prenotare il posto per gli eventi della fiera clicca qui –> modulo prenotazione eventi

Se vuoi prenotare il tavolo presso lo stand gastronomico della fiera clicca qui –> modulo prenotazione tavolo stand

Se vuoi prenotare da asporto presso lo stand gastronomico della fiera clicca qui –> modulo prenotazione asporto stand

E’ inoltre possibile prenotare chiamando il numero 338 758 0129 o scrivere per informazioni o dubbi alle mail eventi@fieravillanova.it ristorazione@fieravillanova.it, utilizzando quella più consona al tipo di richiesta che vuoi fare.