RICHIESTA DI ATTREZZATURE SENZA PATROCINIO

Tramite questa pagina, è possibile richiedere alla Pro Loco Villanova, attrezzature senza il Patrocinio Pro Loco. Le informazioni e la richiesta saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica segreteria@prolocovillanova.it .

Riceverete copia della richiesta, nella casella di posta da voi indicata.
Se per qualche motivo non trovate la copia della richiesta nella casella “Posta in Arrivo”, verificare che non sia stata messa nella vostra cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA.

La richiesta di attrezzature senza Patrocinio non prevede servizi a supporto. La richiesta di attrezzature alla Pro Loco Villanova, impegna il richiedente ad avere nella propria Associazione almeno 10 Soci Pro Loco Villanova con tessera in corso di validità. Leggi il regolamento e listino.

In caso di richieste che dovessero includere servizi specifici, supporto tecnico, convenzioni, ecc…

Per richiesta DI PATROCINIO alla Pro Loco CLICCA QUI!!

Altrimenti compila il modulo sottostante.