TUTTE LE CONVENZIONI SOCIO PRO LOCO

CONVENZIONI

L’elenco delle agevolazioni è sempre disponibile e aggiornato periodicamente, inoltre sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geo localizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Diventa Socio Pro Loco Comune Villanova di Camposampiero,
perché con soli 7 euro  potrai

1. Sostenere La Pro Loco  e confermare la tua adesione ai principi e agli scopi che la muovono
  2. Contribuire alla crescita ed entrare a far parte  in modo attivo della comunità di Villanova
  3. Esprimere le tue idee e le tue iniziative alla Pro Loco portando valore con le tue competenze
  4. Partecipare alle assemblee annuali e conoscere l’andamento delle attività ed i progetti in corso
  5. Usufruire dei vantaggi offerti dalle convenzioni con esercizi commerciali riservate ai SOCI, anche nel tuo territorio.

Continuano anche per il 2020 i doppi vantaggi !

Diventa socio Pro Loco anche tu ed entra nella grande famiglia dell’UNPLI!

Verrà consegnata a tutti coloro che acquistano Tessera del Socio Pro Loco 2020 anche la Card delle convenzioni delle Pro Loco Padovane, con tanti servizi, attività e opportunità del territorio. Alla Card padovana è abbinato il pratico opuscolo (sfogliabile anche on-line), quest’anno in doppio formato: da un lato le nuove convenzioni, dall’altro le principali sagre che si svolgeranno nel primo periodo dell’anno nelle diverse località della provincia di Padova.

Il pratico opuscolo delle convenzioni dedicate agli associati, rinnovato e ampliato, si arricchisce quest’anno del calendario delle manifestazioni e eventi delle Pro Loco Padovane, in programma da dicembre a giugno 2020. Per avere tutto a portata di mano in un’unica pubblicazione!

Ogni anno sono sempre più numerose le attività che scelgono di aderire alle convenzioni e di riservare agevolazioni ai soci delle Pro Loco Padovane: sono negozi, attività commerciali, fornitori di servizi e alla persona, fino alle convenzioni culturali.
Sono ormai 300 i servizi, con oltre 30 new entry inserite nella Card abbinata gratuitamente alla Tessera del Socio Pro Loco 2020.
Cresce anche la sezione dedicata all’aspetto culturale con “Gioielli Padovani: tesori culturali da scoprire”: ingressi singoli o in gruppo ai “tesori culturali” che sono stati protagonisti nelle cinque edizioni del format ideato dal Comitato Provinciale Pro Loco di Padova.
La Card delle convenzioni 2020 delle Pro Loco Padovane è completata anche quest’anno da un quadro di servizi di consulenza e assistenza forniti da un team di esperti in ambito contabile, legale, assicurativo, della sicurezza e della comunicazione.

SE DESIDERI DIVENTARE SOCIO, TELEFONA AL NUMERO 049 9222142 O PRESENTATI PRESSO VILLA RUZZINI VICINO PIAZZA MARIUTTO IN QUESTI GIORNI:

MARTEDI’ –> 9 – 12  e  15:30 – 18:30

GIOVEDI’ –> 9 – 12