RICHIESTA DI ATTREZZATURE, CONVENZIONI E PATROCINIO

Tramite questa pagina, è possibile richiedere il Patrocinio e le attrezzature alla Pro Loco Villanova. Le informazioni e la richiesta saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica segreteria@prolocovillanova.it .

Riceverete copia della richiesta, nella casella di posta da voi indicata.
Se per qualche motivo non trovate la copia della richiesta nella casella “Posta in Arrivo”, verificare che non sia stata messa nella vostra cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA.

La richiesta di Patrocinio alla Pro Loco Villanova, impegna il richiedente ad avere nella propria Associazione almeno 10 Soci Pro Loco Villanova con tessera in corso di validità.

La domanda di attrezzature associata alla fruizione di convenzioni della  Pro Loco , come ad esempio per contratti ENEL o SIAE, comporta una richiesta di Patrocinio alla Pro Loco e include l’obbligo di inserire, nei volantini e locandine pubblicitari della manifestazione patrocinata, il logo Pro Loco Comune Villanova e la dicitura “con il Patrocinio di”.

Se sono richieste le sole attrezzature senza il patrocinio Pro Loco CLICCA QUI

La Pro Loco si riserva di declinare o confermare (integralmente o parzialmente) la richiesta dell’Associazione. La conferma della Pro Loco sarà inviata via posta elettronica  all’indirizzo da Voi indicato.

La richiesta di Patrocinio vi offre numerosi vantaggi quali:

• Copertura assicurativa di Responsabilità Civile per l’evento Patrocinato
  • Visibilità della manifestazione, il logo Pro Loco, la pubblicità sul sito web e social della Pro Loco
  • Procedure burocratiche per i contratti servizi, svolte direttamente  dalla Pro Loco
  • La possibilità di usufruire delle Convenzioni Pro Loco, quindi una maggiore convenienza economica

La richiesta tramite e alla Pro Loco di “Occupazione Spazi Pubblici”, “SIAN” o ” SUAP”,
comporta la “Richiesta alla Pro Loco di Presa Responsabilità”. CLICCA QUI.

Al  fine di rendere possibile la Vostra richiesta di Patrocinio, le domande devono essere presentate almeno 45 giorni prima della data dell’evento.