TUTTE LE CONVENZIONI SOCIO PRO LOCO

CONVENZIONI

L’elenco delle agevolazioni è sempre disponibile e aggiornato periodicamente, inoltre sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geo localizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Diventa Socio Pro Loco Comune Villanova di Camposampiero,
perché con soli 7 euro potrai

1. Sostenere La Pro Loco  e confermare la tua adesione ai principi e agli scopi che la muovono
  2. Contribuire alla crescita ed entrare a far parte  in modo attivo della comunità di Villanova
  3. Esprimere le tue idee e le tue iniziative alla Pro Loco portando valore con le tue competenze
  4. Partecipare alle assemblee annuali e conoscere l’andamento delle attività ed i progetti in corso
  5. Usufruire dei vantaggi offerti dalle convenzioni con esercizi commerciali riservate ai SOCI, anche nel tuo territorio.

Diventa socio Pro Loco ed entra anche tu nella grande famiglia dell’UNPLI!

Per tutti coloro che acquistano Tessera del Socio Pro Loco tanti servizi, attività e opportunità del territorio. Scarica qui le Convenzioni per tutte le località Venete 2023 (aggiornato al 17/01/2023). Per avere tutto a portata di mano in un’unica pubblicazione!

Ogni anno sono sempre più numerose le attività che scelgono di aderire alle convenzioni e di riservare agevolazioni ai soci Pro Loco: sono negozi, attività commerciali, fornitori di servizi e alla persona, fino alle convenzioni culturali.
Ci sono inoltre servizi di consulenza e assistenza forniti da un team di esperti in ambito contabile, legale, assicurativo, della sicurezza e della comunicazione.

SE DESIDERI DIVENTARE SOCIO, TELEFONA AL NUMERO 049 922 2142 O PRESENTATI PRESSO VILLA RUZZINI VICINO PIAZZA MARIUTTO IN QUESTI GIORNI:

MARTEDI’ e GIOVEDI’–> dalle 9 alle 12

OPPURE COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE